Come lavoriamo

CLINICA VETERINARIA ROMA – SPINACETO

La Clinica Veterinaria Spinaceto nasce dalla volontà del dott. Stefano Iacobini, Direttore Sanitario, di poter offrire, agli abitanti di Spinaceto, Roma Eur, Pomezia e in genere a Roma Sud, un centro veterinario moderno ed efficiente, che possa fornire TUTTI i servizi necessari ai nostri animali, dalla semplice visita, alla vaccinazione, alla diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, endoscopia), all’intervento chirurgico, al pronto soccorso, 365 giorni l’annno e per 24 ore, ovvero in ogni momento e per ogni necessità del nostro animale.

 

Qual è la differenza tra “Ambulatorio Veterinario” e “Clinica Veterinaria“?

A differenza di un tradizionale Ambulatorio Veterinario che non è dotato di attrezzature particolari, nella Clinica Veterinaria Spinaceto esiste la possibilità di effettuare, oltre alla visita ambulatoriale, le principali analisi di laboratorio in tempo reale, le indagini eventualmente necessarie (radiografie, ecografie, endoscopie) ed eventualmente la degenza con assistenza continuativa 24h di personale medico veterinario.

Inoltre, l’Ambulatorio Veterinario osserva normalmente un orario diurno nei soli giorni feriali. La Clinica Veterinaria Spinaceto, aperta 24 ore 365 giorni l’anno (quindi anche il giorno di Natale o il giorno di Ferragosto) vi garantisce un’assistenza continuativa senza sorprese per qualsiasi necessità.
 

Ma la Clinica costa di più?

Assolutamente NO. Il prezzo della visita e delle vaccinazioni è in linea con gli Ambulatori Veterinari.

Se si parla di costi maggiori si devono sommare TUTTE le prestazioni effettuate dalla Clinica, ovvero analisi, degenza ed eventuale chirurgia. Ma la differenza di prestazioni e di attrezzature che una Clinica Veterinaria può offrire, a differenza di un Ambulatorio Veterinario, pur condotto da un Medico di grande professionalità, è notevole.
 
Per questa ragione la Clinica Veterinaria Spinaceto è disponibile alla collaborazione con altri Medici e Ambulatori Veterinari. Il paziente seguito da un altro Medico Veterinario può effettuare in Clinica gli accertamenti necessari (richiesti dal proprio Veterinario), riportare gli esiti delle analisi e far contattare la Clinica dal proprio Veterinario di fiducia.