Dott. Benedetta Turrio Baldassarri

Oncologia – Citologia – Fitoterapia

Laurea in Medicina Veterinaria nel 2009 presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi in oncologia eseguita in collaborazione con l’Università di Santiago di Compostela.

Dopo la laurea prosegue lo studio della citopatologia ed ematologia seguendo numerosi corsi e frequentando presso il laboratorio di analisi Ematos Vet Lab.

Approfondisce poi il percorso oncologico seguendo un corso di perfezionamento biennale in oncologia clinica presso l’Università di Perugia.

Negli ultimi anni ha approfondito la conoscenza delle cure “naturali” conseguendo un diploma di perfezionamento di tre anni in Fitoterapia presso l’università della Tuscia di Viterbo.

Dal 2018 collabora con la Clinica Veterinaria Spinaceto.

Dicono di noi

Clinica Veterinaria Spinaceto IconClinica Veterinaria Spinaceto

4,1 99 reviews

  • Avatar Gioia Sanna ★★★★★ un giorno fa
    Ottima esperienza per la sterilizzazione in laparoscopia della mia cagnolina. L'intervento è stato eseguito perfettamente … Leggi e ho notato la grande cura che hanno avuto nei suoi confronti. Questa clinica mi era stata consigliata, e io a mia volta la consiglio davvero a tutti. Altro aspetto importante... è pulitissima!
  • Avatar Valeria Camilleri ★★★★★ 3 settimane fa
    Credo che la cosa importante non sia spendere poco, ma spendere i propri soldi BENE. Qui io ho risolto un problema che non … Leggi riuscivo a risolvere dal mio veterinario. Il mio cane prendeva periodicamente antibiotici per un otite ricorrente. Qui sono andati più a fondo, hanno fatto l'analisi al microscopio e hanno identificato un'antibiotico-resistenza del mio cane. Medicina giusta et voilà, tutto risolto. Gentilezza e pulizia sono ulteriori elementi che mi fanno tornare volentieri in questa clinica. Bravi.
  • Avatar Rocco Dall'Aglio ★★★★★ 3 mesi fa
    Volevo ringraziare tutto lo Staff della Clinica per la professionalità dimostrata. Li conosco da tempo perchè abbiamo un … Leggi cane che viene seguito da loro. Ma per il mio gatto si sono superati. Oltre ad averlo letteralmente salvato dopo che era stato investito, lo hanno curato con talmente tanto amore e tanta dolcezza che ho pensato che le Cliniche Veterinarie sono meglio dei nostri ospedali. Io e mia moglie vi siamo davvero molto grati.

View Reviews Write Review

Chiama