Dott. Luca Semplicini

Ecografia – Ecocardiografia – Cardiologia

Laurea in Medicina Veterinaria nel 2004 presso l’Università di Padova.

Diploma di Master II livello in “Cardiologia del Cane e del Gatto” presso l’Università del Studi di Torino.

Diploma di Master II livello in “Ultrasonologia Specialistica in Medicina Veterinaria dei Piccoli Animali” presso l’università Alma Mater di Bologna.

Diploma alla scuola di Dottorato Internazionale in “Ipertensione Arteriosa e Biologia Vascolare” presso l’Università degli Studi di Padova.

Il Dott. Luca Semplicini collabora con la Clinica Veterinaria Spinaceto dal 2012.

 

Dal 2011 ad oggi  il Dott. Semplicini si occupa esclusivamente di Ecografia, Ecocardiografia Veterinaria e Cardiologia.

2008 – 2011 – Medico Veterinario presso Day-Hospital Veterinario di Roma – Medicina interna,  cardiologia,  ecocardiografia ed ecografia addominale.

2008 – Small Animal Teaching Hospital dell’Università di Liverpool.

2004 – 2008 – Medico veterinario presso due Cliniche Veterinarie a Padova ed a Vicenza – Medicina Interna e Pronto Soccorso.

 

Dicono di noi

Clinica Veterinaria Spinaceto IconClinica Veterinaria Spinaceto

4,1 103 reviews

  • Avatar Gioia Sanna ★★★★★ un mese fa
    Ottima esperienza per la sterilizzazione in laparoscopia della mia cagnolina. L'intervento è stato eseguito perfettamente … Leggi e ho notato la grande cura che hanno avuto nei suoi confronti. Questa clinica mi era stata consigliata, e io a mia volta la consiglio davvero a tutti. Altro aspetto importante... è pulitissima!
  • Avatar Francesca Iozzo ★★★★★ un mese fa
    Da quando abbiamo accolto i nostri due micioni exotic shorthair in casa ci siamo subito affezionati alla professionalità, … Leggi grande preparazione e immensa gentilezza di tutto lo staff della clinica, che ogni volta coccola i nostri micioni e anche noi padroncini preoccupati. Sempre presenti, sempre scrupolosi e sempre carichi di attenzioni per qualsiasi esigenza. Grazie di cuore. Oggi da Banki che è ritornato a casa dopo una brutta avventura più forte di prima!! ❤
  • Avatar Valeria Camilleri ★★★★★ un mese fa
    Credo che la cosa importante non sia spendere poco, ma spendere i propri soldi BENE. Qui io ho risolto un problema che non … Leggi riuscivo a risolvere dal mio veterinario. Il mio cane prendeva periodicamente antibiotici per un otite ricorrente. Qui sono andati più a fondo, hanno fatto l'analisi al microscopio e hanno identificato un'antibiotico-resistenza del mio cane. Medicina giusta et voilà, tutto risolto. Gentilezza e pulizia sono ulteriori elementi che mi fanno tornare volentieri in questa clinica. Bravi.

View Reviews Write Review

Chiama