Dr. Margi Loiodice

Dott.ssa Margi Loiodice

 

Medicina interna – Pronto soccorso


Laurea in Medicina Veterinaria nel 2008 presso l’Università degli Studi di Bari.

Inizia a collaborare con l’Ospedale Veterinario della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bari nel 2008.

Dal 2018 collabora con la Clinica Veterinaria Spinaceto, occupandosi di Medicina Interna e Pronto Soccorso.

La dott.ssa Margi Loiodice si occupa di Chirurgia, e in modo particolare di Anestesiologia, materia in cui ha iniziato un percorso di specializzazione.

Dicono di noi

Clinica Veterinaria Spinaceto IconClinica Veterinaria Spinaceto

4,1 122 reviews

  • Avatar Fabio Usai ★★★★★ 2 settimane fa
    Ringrazio la Dottoressa Zirano per aver salvato il mio pastore tedesco da una torsione di stomaco. L'abbiamo portato … Leggi la notte, e la dottoressa è stata bravissima, è intervenuta subito. Dopo qualche giorno abbiamo fatto la legatura dello stomaco e ora siamo molto più tranquilli. A un mio amico le cose sono andate diversamente, il suo veterinario non è riuscito a intervenire in tempo e il suo cane è morto. Grazie, siete stati bravissimi.
  • Avatar Laura Viola ★★★★★ 3 settimane fa
    Hanno fatto un intervento alla zampetta del mio chihuahua cucciolo e sono stati bravissimi. Avevo un po' di timore perchè … Leggi il mio cane pesava meno di due chili. Intervento di micro-chirurgia! Davvero complimenti al chirurgo e a tutto lo staff. Grazie, il mio cane è tornato perfetto!
  • Avatar Stefania Balla ★★★★★ 2 settimane fa
    Sono arrivato in braccio ai miei padroni e sono uscito sulle mie zampe. I miei padroni mi guardano e pensano a te con tutta … Leggi la riconoscenza che possono avere. Grazie dottore!

View Reviews Write Review

Chiama