Dr. Stefano Iacobini

Dott. Stefano Iacobini

Chirurgia – Endoscopia – Ortopedia – Esotici

 

DIRETTORE SANITARIO della CLINICA VETERINARIA SPINACETO

 

Laurea in Medicina Veterinaria nel 1983 presso l’Università degli Studi di Perugia.

Dal 1983 al 2011 ha svolto la professione di Medico Veterinario in diverse strutture di Roma per gli animali da compagnia come Direttore Sanitario.

Da diversi anni è membro della SICV (Società Italiana Chirurgia Veterinaria) e della SICEV (Società Italiana Chirurgia Endoscopica Veterinaria)

E’ co-autore di diverse pubblicazioni scientifiche.

Nel 2011 ha fondato la Clinica Veterinaria Spinaceto, di cui è Direttore Sanitario.

Si occupa prevalentemente di:

 

Partecipa regolarmente a numerosi corsi e seminari specialistici in diverse branche veterinarie. Ha svolto attività di volontariato presso l’associazione SIMABO di Capo Verde, che continua a sostenere a distanza.

Dicono di noi

Clinica Veterinaria Spinaceto IconClinica Veterinaria Spinaceto

4,1 112 reviews

  • Avatar Gioia Arcuri ★★★★★ 3 settimane fa
    Andare dal veterinario con il tuo gatto, assistere ad una visita minuziosa da parte di un veterinario tranquillo e dolcissimo, … Leggi vedere con sorpresa che il tuo gatto collabora...... E dopo avere speso (poco) per visita e vaccino, abbiamo ricevuto un regalo di Natale per me e per il mio gatto ...... beh ditemi voi chi altro lo fa. Sono speciali. Ottima clinica.
  • Avatar Paolo Berioli ★★★★★ 2 settimane fa
    ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Iacobini, che ha operato il mio gatto Giuliano di un brutto tumore. Per fortuna … Leggi si è concluso tutto per il meglio. Il dott. Iacobini è stato bravissimo, ci ha trasmesso tranquillità, e soprattutto ha pensato al bene dell'animale, evitandogli anche ulteriori analisi costose suggerite da un "proprietario troppo ansioso". una umanità pazzesca. Grazie al dottore, anche quest'anno Giuliano ha festeggiato il Natale con la sua famiglia! grazie, grazie, grazie!!!!!
  • Avatar Stefania Balla ★★★★★ un mese fa
    Buon Natale Doc! Sono arrivato in braccio ai miei padroni e sono uscito sulle mie zampe. Stai regalando a me e alla mia splendida … Leggi famiglia un Natale bellissimo. I miei padroni mi guardano e pensano a te con tutta la riconoscenza che possono avere. Auguri, di cuore, da me che scodinzolo felice.

View Reviews Write Review

Chiama