Dr. Stefano Iacobini

Dott. Stefano Iacobini

Chirurgia – Endoscopia – Ortopedia – Esotici

 

DIRETTORE SANITARIO della CLINICA VETERINARIA SPINACETO

 

Laurea in Medicina Veterinaria nel 1983 presso l’Università degli Studi di Perugia.

Dal 1983 al 2011 ha svolto la professione di Medico Veterinario in diverse strutture di Roma per gli animali da compagnia come Direttore Sanitario.

Da diversi anni è membro della SICV (Società Italiana Chirurgia Veterinaria) e della SICEV (Società Italiana Chirurgia Endoscopica Veterinaria)

E’ co-autore di diverse pubblicazioni scientifiche.

Nel 2011 ha fondato la Clinica Veterinaria Spinaceto, di cui è Direttore Sanitario.

Si occupa prevalentemente di:

 

Partecipa regolarmente a numerosi corsi e seminari specialistici in diverse branche veterinarie. Ha svolto attività di volontariato presso l’associazione SIMABO di Capo Verde, che continua a sostenere a distanza.

Dicono di noi

Clinica Veterinaria Spinaceto IconClinica Veterinaria Spinaceto

4,1 119 reviews

  • Avatar Daniela Icd ★★★★★ 2 mesi fa
    Tutti sono stati molto disponibili e cordiali, soprattutto la dottoressa del turno di notte che mi ha permesso di rimanere … Leggi accanto alla mia cucciola diverse ore. Quando sono andata a trovarla e poi a riprenderla, era molto serena, per cui immagino sia stata trattata benissimo. Tata sta meglio e vi ringrazia 🙂
  • Avatar Margareta Janson ★★★★★ 6 mesi fa
    Ho dovuto portare, mio mini schnauzer la notte fra Pasqua e Pasquetta. Ottimo servizio e gentilezza. Ricevuti veloce con … Leggi massima professionalità. Sono stata in contatto con tre veterinari (è stato ricoverato due notti), tutti molto seri, professionali e pazienti. Struttura moderna e polita.
  • Avatar elisabetta gammone ★★★★★ 7 mesi fa
    Volevo ringraziare il dott. Iacobini per avermi ricevuto senza appuntamento per un consulto sul mio Ercole. Il dottore è … Leggi una persona meravigliosa, molto competente, professionale, ma soprattutto ti tranquillizza molto e fa sentire il tuo animaletto a casa. Inoltre un altro ringraziamento va al dott. Di Carlo, che nella visita di controllo, dopo dieci giorni dall’intervento, lo ha visitato in modo molto minuzioso, e con molto dolcezza e professionalità. Consiglio questa struttura, perché il personale è squisito e validissimo.

View Reviews Write Review

Chiama